SAVEtheDATE – 21 giugno 2017

Arriva la Festa della Musica: mercoledì 21 giugno le piazze, le strade, i cortili ed i vicoli di Cles si trasformeranno ancora una volta nel palcoscenico di questo grandissimo evento.
Musicisti e artisti di ogni livello che suonano i più svariati generi musicali sono pronti per regalarvi uno spettacolo indimenticabile.
In questa sorta di concerto collettivo al quale partecipano milioni di persone vengono coinvolti ogni anno più di centotrenta Paesi. Concerti gratuiti, valore del gesto musicale, spontaneità, disponibilità, curiosità, tutte le musiche appartengono alla Festa!

Dilettante o professionista, ognuno si può esprimere liberamente, la Festa della Musica appartiene, prima di tutto, a coloro che la fanno! E allora cosa aspetti ad iscriverti?
Iscriversi è semplice ed immediato:

• Scarica e compila il form in allegato
  • Inviaci una mail con il form, una foto orizzontale del gruppo in alta risoluzione ed un file in formato MP3 (max 5Mb) all’indirizzo info@prolococles.it

Il prima possibile riceverai una risposta con gli ultimi moduli da compilare per poter ultimare la tua iscrizione.

MODULO DI ISCRIZIONE