concerti e manifestazioni a Cles

Nel centenario della nascita di Arturo Michelangeli Benedetti, Cles ospita un recital straordinario a scopo benefico pro Amici della Sierra Leone di Rabbi, con GRIGORY SOKOLOV al pianoforte e musiche di Mozart e Schumann.

giovedì 30 luglio 2020 alle ore 21 presso l’AUDITORIUM del Polo Scolastico “Liceo Bertrand Russell” in Via IV Novembre 35, Cles.

domenica 02 agosto 2020 alle ore 21 presso l’AUDITORIUM del Polo Scolastico, concerto di pianoforte con BORIS PETRUSHANSKY, musiche di Haydn, Schubert e Musorgskij. Prenotazione presso Pro Loco Cles.

domenica 02 agosto alle ore 10.30 presso Palazzo Assessorile la CONFERENZA – INCONTRO con Boris Petrushansky a cura di Stefano Biosa e Marco Bizzarini. Prenotazione direttamente al n° 0463 662041 (Palazzo Assessorile).

Boris Petrushansky è nato a Mosca nel 1949 da genitori musicisti. A 8 anni viene ammesso alla Scuola Centrale presso il Conservatorio di Mosca. Nel 1964 egli incontra uno dei più grandi musicisti dei nostri tempi, Heinrich Neuhaus, e diventa il suo ultimo allievo. Nel corso della sua carriera ha vinto numerosi concorsi e premi ed ha collaborato con orchestre internazionali. Oggi è docente all’Accademia Pianistica Internazionale “Incontri col Maestro”.

Prenotazione obbligatoria in Pro Loco Cles tel. 0463 421376 info@prolococles.it

Per informazioni www.centromichelangeli.com

Si ricorda di mantenere le buone pratiche di prevenzione anti Covid 19:

è obbligatorio indossare la “mascherina” nei luoghi al chiuso

– Lavarsi spesso le mani con acqua e sapone o un gel a base alcolica
– Evitare contatti ravvicinati, mantenendo la distanza di almeno un metro
– Evitare il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni
– Coprirsi bocca e naso con fazzoletti monouso quando si starnutisce o tossisce, altrimenti usare la piega del gomito
– Non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani
– Evitare le strette di mano e gli abbracci f
– Evitare l’uso promiscuo di bottiglie e bicchieri
Se si hanno sintomi simili all’influenza rimanere a casa e contattare il medico di medicina generale, i pediatri di libera scelta, la guardia medica o i numeri regionali

Basic rules against Covid 19:

WEAR YOUR MASK BEFORE ENTERING AND IN THE INDOOR PUBLIC SPACES.

Wash your hands often.

Cough and sneeze into your elbow.

Use paper tissues to blow your nose and discard them after use.

Don’t shake hands with others.

Stay 1 meter  away from other people.

It does not apply to family members or other people that you live with. And it does not apply if you are providing assistance to someone, for example pushing a wheelchair.

Stay at home if you have  symptoms that may point to COVID-19 are: a stuffy or runny nose, sneezing, a sore throat, a mild cough, a sudden loss of smell or taste, a fever and shortness of breath.

Stay at home if you have shortness of breath or fever above 37,5 degrees Celsius.